Traduttore automatico - Read this site in another language

martedì 12 novembre 2019

SICUREZZA 2019: AI e APT con DIFESAONLINE


Dal 13 al 15 novembre a Milano-Rho, fiera della SICUREZZA, ci vediamo alla "Cyber Arena", area espositiva, formativa ed informativa totalmente dedicata alla Cyber Security.
Obiettivo? Aiutare aziende ed organizzazioni a capire quali sono i rischi che dobbiamo affrontare nel mondo digitale iperconnesso di oggi.
Un grazie a chi ha contribuito alla realizzazione della Cyber Arena, Business International-Fiera Milano Media, Associazione Italiana Professionisti Security Aziendale (AIPSA) e Associazione Nazionale dei Risk Manager e Responsabili Assicurazioni Aziendali (ANRA).  

Noi saremo presenti con due interventi il pomeriggio del primo giorno, nella Cyber Arena del padiglione 5.


Alle 15.15 Antonio Vecchio ci parla di Intelligenza Artificiale e sviluppo umano (purtroppo Carlo Mauceli non potrà essere con noi. Buon lavoro Carlo!) e di come la AI possa essere vista come una opportunità oltre che come una sfida. 

Alle 16.00 Alessandro Rugolo ci parla di Advanced Persistent Threath e degli ipotizzabili scenari futuri. Dalla guerra classica alla guerra cibernetica, all'impiego della dimensione cyber per influenzare il mondo che ci circonda, colpire obiettivi fisici, raccogliere dati e informazioni ed anche in questo caso come si aprano delle ottime opportunità nel campo delle nuove imprese e una particolare attenzione alla normativa nazionale e internazionale del settore.

Antonio e Alessandro non saranno soli, presenti infatti diversi amici e collaboratori di Difesa Online che animeranno gli interventi completandoli con spunti e punti di vista differenti.

L'informazione, nel campo Cyber come ovunque, è l'elemento vincente sotto tutti i punti di vista.

Per tutti i tre giorni Difesa Online sarà presente alla Fiera della Sicurezza con uno stand per incontrare i nostri lettori, spiegare il progetto che ci guida e, perché no, trovare sponsor che ci aiutino ad andare sempre più avanti!

La Redazione di Difesa Online

https://sicurezza.businessinternational.it/
http://www.sicurezza.it/it/content/convegni
http://www.difesaonline.it/

Nessun commento:

Posta un commento