Traduttore automatico - Read this site in another language

domenica 24 settembre 2017

2^ edizione romana per il Cybertech Europe: il 26 e 27 settembre alla Nuvola


Roma 26/27 Settembre,
alla "Nuvola", il centro convegni inaugurato circa un anno fa a Roma zona Eur, si terrà il Cybertech Europe 2017, il più grande evento Europeo legato ai temi della cyber security e dell’intelligence.
L’evento, realizzato in collaborazione con Leonardo, alla sua seconda edizione romana dopo il successo del Cybertech 2016, si prepara a dare spazio a convegni, esposizioni e scambi di idee da parte di esperti del settore informatico.
Tra gli speaker vi saranno il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, Alessandro Profumo (AD di Leonardo) e Andrea Biraghi sempre di Leonardo e Eugene Kaspersky, fondatore dell’omonima società.
Gli invitati speciali a partecipare all’evento saranno molti altri e potete trovare la lista completa sul sito del Cybertech http://italy.cybertechconference.com/it/speakers .
L’evento sarà diviso in due giornate, il 26 Settembre saranno trattati temi legati a Fintech e alla cyber security a livello nazionale ed europeo , mentre durante la seconda giornata si parlerà di digital transformation e cyber awareness ed investimenti legati alla sicurezza.
Le conferenze e gli incontri con ospiti d’onore saranno solo una parte dell’evento, l’esposizione ricopre infatti una grande importanza al Cybertech, centinaia di Start-up e aziende all’avanguardia avranno il loro spazio per presentare prodotti e soluzioni innovative.

Francesco Rugolo 

Foto tratte dal sito di Leonardo

Nessun commento:

Posta un commento