Traduttore automatico - Read this site in another language

mercoledì 1 agosto 2007

Poetando... quasi per caso

Ci sono momenti particolari nella vita di un uomo...
momenti intensi... di piacere o di dolore...
momenti pieni di tristezza o di allegria...

E' in questi momenti che l'Uomo compie grandi imprese o grandi errori!
Io non so se compio grandi imprese o grandi errori... ma come tutti gli uomini vivo, gioisco e soffro...
In questi momenti particolari...
scrivo... scrivo poesie, se così le si può chiamare...
Io direi che scrivo pensieri... i miei pensieri... le mie sensazioni...
Pensieri Veri... reali quanto e più della realtà che ci circonda!

Forse ciò che scrivo può non piacere...
probabilmente ciò che penso può non essere condiviso...
qualcuno potrebbe pensare che i pensieri, quelli personali, devono essere tenuti privati...
ma io credo che si debba condividere ciò che si possiede e io cerco di condividere le mie idee...
i miei pensieri...
le mie poesie...

dedicate sempre e comunque a mia moglie...
a mio figlio...
ai miei cari...
e al mondo intero...
Spero di farvi cosa gradita o, per lo meno...
spero di non disturbare...

Alessandro Giovanni paolo Rugolo

Nessun commento:

Posta un commento